FAQ

FAQ2024-10-05T16:44:42+00:00
Da dove viene erogato il servizio?2024-09-29T17:20:40+00:00

Tutti i nostri operatori rispondono dall’Italia e per dare la massima qualità ai nostri clienti lavorano in condizioni ideali con gli strumenti tecnologici più moderni in telelavoro.

Dovrò attivare un nuovo numero di telefono?2024-09-29T17:20:22+00:00

Assolutamente no. é anzi importante mantenere il tuo abituale recapito telefonico affinchè tutti i tuoi contatti possano raggiungerti facilmente. Possiamo anche gestire più linee in tuo possesso, ad esempio il cellulare e il numero fisso. Non devi cambiare numero: nessun software da installare ma solo un trasferimento di chiamata dal tuo fisso/mobile verso di noi.

Vengono fornite risposte standard o è possibile personalizzarle?2024-09-29T17:25:21+00:00

Il servizio di assistente in cloud è altamente personalizzabile: proprio per questo ti chiederemo di fornirci un elenco di domande frequenti (faq) e le risposte ad esse e potrai dare anche istruzioni specifiche e personalizzate alla tua segretaria virtuale

Le segretarie possono fare chiamate in uscita?2024-09-29T17:22:01+00:00

Certo, puoi anche richiedere di effettuare chiamate ai tuoi clienti, è incluso nel prezzo!


Ho modo di sapere quante chiamate sono state gestite nella giornata?2024-09-29T17:22:52+00:00

Certo! ogni giorno riceverai tramite mail o whatsapp (sarai tu a decidere la modalità) un resoconto di ogni attività (chiamate in entrata e in uscita)

 

Ho già un calendario digitale, potete gestire ogni applicativo?2024-10-06T20:57:40+00:00

Si, dovrai fornisci le credenziali di accesso al tuo calendario così che potremo  gestirlo anche noi. Ormai praticamente ogni applicativo consente la gestione da parte di più utenti. 

 

E se non ho ancora un’agenda digitale?2024-09-29T17:24:08+00:00

Ti aiuteremo noi a creare la tua prima agenda virtuale con l’utilizzo del semplicissimo Google Calendar, uno strumento intuitivo e gratuito che imparerai ad amare

Torna in cima